IL NATALE È ALLE PORTE… E CON LUI L’ANSIA!

Il Natale non è solo gioia e amore, ma anche ansia e depressione. Può essere vissuto come un obbligo, come uno stereotipo di gioia assoluta o come stress.

Il Natale non è solo gioia e amore, ma anche ansia e depressione. Può essere vissuto come un obbligo, come uno stereotipo di gioia assoluta o come stress.